domenica 17 maggio 2009

Borgaro e Inverso di Vico Canavese

Sono passati diversi giorni prima di riempire questo spazio. Un po' per il doppio appuntamento che il gruppo ha sostenuto nello stesso giorno, un po' per la raccolta delle immagini di entrambi i luoghi (mancano quelle di Inverso che introdurremo presto), ma soprattutto un po'... tanto per la poca voglia di esprimere la consueta boutade.
La ragione va cercata ad Inverso, dove non tutto è andato per il verso giusto. In altri post del blog poteva essere anche un divertente gioco di parole, ma solo oggi, 26 maggio 2009, ci permettiamo il sorriso, perchè finalmente il nostro Riccardo rientra a casa dopo un brutto quarto d'ora passato tra i sentieri della marcia alpina.
Quindi ora tutto bene, e vogliamo ringraziare e rassicurare tutti coloro che hanno condiviso con calore alcuni di quei momenti un po' incerti.
Ciao Ric, al tuo rientro!
Corrado

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissimi tutti, compagni di squadra e compagni di gare, desidero ringraziarvi per l'affetto e il calore che mi avete dimostrato, nonostante lo spavento che vi ho fatto prendere. Un grazie in particolare al nostro Mimmo e al nostro Capitano per il tempo e le attenzioni che mi hanno prestato. Ho già iniziato a sgambettare per cui conto di essere fra di voi per le prossime gare di luglio.
Baci e abbracci a tutti Riccardo DANIELE