domenica 3 maggio 2009

Borgaretto di Beinasco: Campionato Italiano Master di corsa su strada

Meglio di così non si può. Circuito veloce senza asperità, buonissima partecipazione del pubblico, arrivo spettacolare su una pista di atletica nuova di pacca, accoglienza e comfort garantiti dall'organizzazione al meglio. Solare, in tutti i sensi, la giornata.
Si è colta in pieno la consapevolezza di assistere e di partecipare ad un'evento importante.
Ed è per questo che il genere di questi appuntamenti, soprattutto se avvengono nella nostra regione non devono essere bypassati.
Non possono valere argomenti :"Ma, non sono preparato, ...è troppo veloce,...c'è gente troppo forte...ecc, ecc..." o amenità analoghe.
E' più significativo, piuttosto, far valere propositi di partecipazione. Appartenere, condividere ed onorare occasioni importanti come quelle di ieri, credo, ci rende tutti più orgogliosi. Al di là dei risultati tecnici.
Il nostro gruppo ci ha creduto. Ha indossato una nuova casacca pensata apposta per il Campionato Italiano Master, proprio per sottolineare la straordinarietà dell'evento. Una di queste sarà consegnata all'A.S.D. Borgaretto 75, come segno di ringraziamento per la splendida giornata che ci ha permesso di trascorrere e come segno di riconoscimento per il notevole impegno, impeccabile, profuso negli anni ed in particolar modo ieri.
Complimenti.
Corrado

Ciao Silvia, lo sai che per noi sei tra le più...seguite :-)

Nessun commento: