giovedì 21 maggio 2009

11^ Strarivarolo in notturna

Combattuto dal magnificare il numero massimo delle nostre splendide presenze femminili mai avvenuto in gara (vedi foto del post), compreso l'esordio assoluto della nostra ultima arrivata Paola, oppure dall'esprimere il piacere di essere stati scoperti da un notevolissimo blogger della corsa (vedi il commento sotto)..., cambio completamente scenario e mi immergo nel ricordo del tavolo sul quale erano stati riposti i premi dedicati alle società.
Premettendo, salvo inguaribili eccezioni, che ogni sorta di premi messi a disposizione in occasioni sportive analoghe e/o similari a quelle di stasera andrebbero interpretati come seguito e continuazione del gioco/sport della serata, non posso non soffermarmi sulla curiosità che ha suscitato il passeggino per bimbi in tutti i presenti.
"No, no, io ho già dato", "Anch'io, anch'io", "Ci mancava anche questa..." sentivo dire, e così tutti ad evitare la scelta del passeggino, fino a che l'ultima società rimasta non ha potuto fare altro che ritirarlo.
Beh, non ho realizzato chi ha ritirato "l'ultimo premio di società" rimasto, ma vorrei tanto augurare il primo di una lunga serie di in bocca al lupo!!! a chi ci si siederà sopra.
Corrado

2 commenti:

... E io corro! ha detto...

Ciao, non sapevo dell'esistenza di questo blog. Ora vi linko così potete unirvi alla sequela di blogger torinesi e/o quasi!!
http://dattiallippica.blogspot.com

Corrado ha detto ha detto...

Ciao Guido, ho curiosato il tuo blog.
Davvero superbo! Grazie per aver inserito il nostro tra i tuoi link. Il nostro blog è un po' più all'acqua di rose, ma speriamo di contribuire alla causa seminando qualche... battuta qua e là.
Ci troveremo giovedì.
Corrado