domenica 12 ottobre 2008

Ciriè: La mezza di Ciriè

Con l'edizione del 2008, la 2^ sotto l'egida del Cral Regione Piemonte e gli amici Lucio e Fabrizio, si conclude un progetto biennale che ha visto la presenza complessiva di circa 1600 partecipazioni più o meno equamente distribuite nei due anni. Al di là dei numeri, si è cercato di cogliere come obbiettivo il gradimento di tutti i runner presenti, agonisti e non, fornendo loro il migliore servizio possibile come accoglienza (buona e appassionata organizzazione e sempre esauriente ristoro di fine gara) insieme al migliore congedo possibile (i pantaloncini tecnici a mezza gamba quest'anno, la maglia tecnica a maniche lunghe l'edizione passata). Per non dimenticare la"chicca" delle vegetal pen rosse e verdi.
Due edizioni vissute per mettersi alla prova, che hanno permesso di capire quanto è impegnativo allestire "macchine " del genere ponendo come priorità la qualità dell'evento.
Una esperienza unica, che il Cral Regione Piemonte ha avuto la possibilità di poter interpretare e trasmettere, grazie e soprattutto al sostegno economico e non di amici che hanno creduto nella bontà del progetto.
A loro va il mio personale ringraziamento.
Come va a tutti i podisti, uno ad uno, che ci hanno onorato della loro presenza.
Ricordo la battuta finale di John Lennon sul tetto dell'edificio della Apple nell'ultima esibizione dal vivo dei Beatles poco prima del loro scioglimento: "Speriamo di aver passato l'audizione".
Ci vediamo alla prossima gara.
Corrado

Nessun commento: