domenica 25 maggio 2008

Piossasco 16^ Camminata per la vita



Bella gara, nel verde, persino senza la pioggia durante il percorso moolto ondulato.
Raffaele

martedì 20 maggio 2008

Poker!

Ad un trittico segue un poker, dopodichè probabilmente un crack! L'interpretazione del crack è libera. :-)). Nella migliore delle ipotesi è una bastonata in testa da parte delle nostre rispettive mogli/mariti, fidanzate/i, figli/e, amanti... etc, etc.

Venaria venerdì 23 maggio, notturna; ritrovo gruppo ore 19:30 : il miglio reale, 1609,34 mt col cuore in gola per la gara più corta e veloce dell'anno. Fuori i velocisti!!!!!!

Piossasco domenica 25 maggio: mattino; mossa, bella e nel verde per 10 km.

Leinì giovedì 29 maggio: altra notturna però in pianura per 7,4 Km mozzafiato. E' la gara principe del poker. Qui si calano la carte: NUMEROSE e VINCENTI. TUTTI i nostri ASSI e TUTTE le nostre DONNE di CUORI!!!!!! Nessuna carta è esclusa, neanche il due di picche quando la briscola è cuori!

Feletto lunedì (festivo) 2 giugno: al mattino; 9 km in pianura nella pianura canavesana.

Commenti, resoconti e vari reportage(s...? boh) regolarmente su questo blog.
Un ringraziamento al blogger Andrea che oltre a rispondere al nostro blog, a mio avviso ha messo su proprio un gran bel punto di riferimento.


Corrado

domenica 18 maggio 2008

Vico Canavese e Borgaro Torinese

Doppio appuntamento sotto la pioggia per questa domenica 18 maggio.
Quattro atleti-penne nere hanno tenuto alta la bandiera del CRAL REGIONE PIEMONTE alla "Marcia alpina" di Inverso-Cima Bossola-Inverso (oltre 750 metri di dislivello).
La fanteria (con ben dieci podisti) si è concentrata invece alle porte di Torino, ovvero a Borgaro.
Di quest'ultima spedizione mancano ahimè le riprese fotografiche (pile scariche), per cui rinviamo al rinnovato ed apprezzabile sito di http://uomochecorre.blogspot.com/.
Raffaele

giovedì 15 maggio 2008

Caravino sotto le stelle (e le zanzare...maledette)!

Veloci come missili ed alla massima velocità nulla hanno potuto le zanzare in gara! La rivincita con gli interessi gli indomabili insetti se la sono presa dopo il traguardo e durante l'ordinatissima premiazione. L'apparente facilità del percorso al primo giro (dei tre della gara), ha visto però i nostri baldanzosi atleti soffrire sulle ultime asperità prima del meritato ristoro.
Affaticati, sudati e se vogliamo anche impreparati a sopportare i primi segni dell'estate, il sorriso ed il buonumore sono presto ritornati attorno alle tavole imbandite al ristorante Masino in compagnia dei reduci della gara.
Le non ideali condizioni di luce non hanno (per il momento) permesso una eccellente qualità delle immagini. Provvederemo anche a questo (....quando le giornate si allungheranno).
Domenica prossima ci rivolgiamo al doppio appuntamento tra Inverso di Vico Canavese e Borgaro Torinese con rinnovate energie.
Corrado

domenica 11 maggio 2008

Baldissero: 10 Km tra le colline

Cielo quasi sereno e temperatura ideale durante la gara. Salite e discese tra i boschi. Circuito da ripetere due volte. Larga partecipazione. Buona organizzazione. Stop.
Raffaele

giovedì 8 maggio 2008

Avanti tutta!

Baldissero Canavese dom. 11 maggio : bellissima nel verde.
Caravino mer. 14 maggio : si inaugurano le notturne!
Borgaro dom.18 maggio : onoriamo il nostro Marco Pastore nella sua città con la massima partecipazione.
Naturalmente ci rivedremo numerosi.
Corrado

domenica 4 maggio 2008

9 miglia a Montanaro

Distanze segnalate lungo il percorso rigorosamente in Km per "La 9 miglia di Montanaro". Per i curiosi: 1 miglio = 1.609,34 m, che moltiplicati per 9 fanno km 14+484,06.
Per restare in tema il CRAL REGIONE PIEMONTE partecipa con 9 (+1 assente nella foto di gruppo - totale 10) atleti come sempre aggueritissimi.
Il reportage del foto-podista - nel link accanto - è dedicato ad alcuni graditi ospiti.
Raffaele

giovedì 1 maggio 2008

Vercelli...fatto!

Quasi in tempo reale, ecco on-line le immagini della piacevole trasferta della nostra squadra in una soleggiata Vercelli (grazie all'invito del patron Tommaso Gentile).
Le riprese sul percorso sono il (modesto) risultato di un esperimento del sottoscritto in veste di foto-podista.
Nel dopo-gara una foto di gruppo con gli amici dell'Atletica Settimese.
La prossima...domenica a Montanaro.
Raffaele